I ducatisti di tutto il mondo si ritroveranno da giovedi 21 giugno fino a domenica 24 giugno all’interno del circuito di Misano Adriatico, protagonisti di una 4 giorni di moto, sport e spettacolo.

Il record di 60000 presenze del 2010 è destinato ad essere superato, la prevendita ha registrato già più di 18000 biglietti venduti con una previsione di presenze starniere superiore al 60 %. Molti gli appuntamenti organizzati come il test di Carlos Checa in sella alla Ducati 1199 Panigale SBK e l’arrivo dei piloti della casa di Borgo Panigale (Valentino Rossi, Nicky Hayden, Troy Bayliss, Davide Giugliano, Kuba Smrz, Sylvain Guintoli) per una avvincente sfida di accelerazione in sella alle Diavel carbon.

Tutto questo spettacolo sarà ancor più amplificato dagli show di dragster, stuntman, moto d’epoca, esibizioni varie fino al concerto di sabato sera della Ducati AllStars band composta dagli artisti Steve Jones (SexPistols) Duff McKagan (Guns N’ Roses) FrankyPerez (Pusher Jones) Steve Stevens (Billy Idolband), Billy Morrison (The Cult) Isaac Carpenter (Loaded)

La riviera romagnola vi attende  mentre sarà anche possibile seguire l’evento sul sito ufficiale del WDW2012.