Un anno dopo il suo esordio sul mercato italiano, Renault Captur si conferma l’urban crossover tra i più venduti nel suo segmento grazie al suo carattere trendy e alla sua potenzialità di numerose personalizzazioni interne ed esterne. Per celebrare la sponsorship di Project Runway Italia, il famoso talent show incentrato sulla moda con Eva Herzigova, la casa francese ha presentato una nuova Limited Edition ispirata allo stile e alla moda in città: Captur Project Runway. La nuova serie limitata ha uno stile unico, con una calda tinta specifica Be Style (rossa e nera) ispirata alla splendida città del Marocco, Marrakech, ed un badge esterno personalizzato.

Il modello presente un equipaggiamento di serie degno di un segmento superiore come le sellerie in misto pelle e tessuto, la parking camera e l’Extended Grip, un avanzato sistema di controllo della trazione e rappresenta un’evoluzione dell’antipattinamento. L’Extended Grip consente all’auto di aderire alla strada con tranquillità anche in condizioni di guida difficili (neve, fango, sabbia, etc.). Attivando manualmente il selettore presente sulla consolle centrale, il conducente può scegliere la modalità di assistenza desiderata: Standard, No Grip o Expert.

Basata sul livello di allestimento Energy, è disponibile nelle motorizzazioni 1.5 dCi 90 cv EDC, 1.5 dci 90 cv S&S e presenta di serie anche i seguenti equipaggiamenti: un cassetto Easy-Life rosso con illuminazione luci LED, cerchi in lega da 17″ diamantati black, finiture interni color rosso Marrakech e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. Renault Captur Project Runway si pone come massima espressione della gamma Captur, che punta a essere il giusto mix tra monovolume, SUV e berlina e ad accompagnare tutte le avventure metropolitane.