Nasce una strategica partnership tra l’urban crossover compatto più venduto e trendy del mercato e il talent show sulla moda più famoso al mondo. Renault Captur sarà main sponsor di Project Runway Italia, il programma televisivo in onda dal 26 febbraio su FoxLife. Il veicolo della casa francese conferma così la sua vicinanza al mondo della moda, ai suoi trend ed ai suoi colori partecipando in prima persona alla prima edizione italiana del famoso programma che sarà condotto dalla top model Eva Herzigova.

Renault Captur sarà l’auto ufficiale per accompagnare i concorrenti in tutte le missioni che saranno chiamati a compiere per trovare le idee ed i materiali più adatti a rispondere alle varie sfide da affrontare ogni settimana. Il crossover della casa francese, inoltre, sarà protagonista di una puntata dedicata nella quale i suoi colori, il suo modo di interpretare le più belle città del mondo ed il suo stile dovranno ispirare i concorrenti in gara per proporre un outfit interamente dedicato a Renault Captur: “La moda è il comune denominatore tra Project Runway Italia e Captur - ha detto Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia -; quest’ultimo è un urban crossover “modaiolo” grazie ai suoi giochi di colore con le tinte Be Style, le sue sellerie Zip Collection a all’innovativo cassetto Easy Life”. 

Anche sulle attività digital e social a supporto di Project Runway, Renault conferma la sua presenza come sponsor del concorso on line ‘Capture your look’ che invita la community di Foxlife e di Renault a caricare sul sito il proprio outfit partendo da un tema che verrà proposto ogni settimana. Il vincitore potrà godersi un fashion weekend a Milano, la città della moda, a bordo di Renault Captur, con un autista dedicato e le sapienti indicazioni di una fashion blogger, per un’esperienza indimenticabile.

LEGGI ANCHE

Renault Captur 1.5 dci: prova su strada e considerazioni sull’auto

Renault Captur: prezzo, foto e motorizzazioni con prova su strada

Renault Clio ST 1.0 TCE: prova su strada, foto e commenti

Renault Scenic Cross X Mode: prezzo, foto e prova su strada