La Porsche ha una gamma di vettura molto completa

, ma una tra tutte è in grado di mandare letteralmente in ebollizione il sangue degli appassionati: la 911 GT3 RS. Una vettura molto vicina ad un’auto da corsa, che garantisce prestazioni da brivido e una maneggevolezza a prova di Nurburgring.

In attesa del nuovo modello, che in base ai rumors sulla rete dovrebbe essere presentato in occasione del prossimo salone dell’auto di Ginevra, 3 prototipi sono stati avvistati in Svezia. Dalla foto si possono notare tanti particolari che rendono l’auto ancora più cattiva della GT3 e ne denotano l’indole corsaiola.

Infatti, i parafanghi anteriori, secondo quanto riportato da un utente del forum Rennlist, sarebbero in fibra di carbonio, poi troviamo le prese d’aria laterali visibili dagli scatti diffusi in rete, e la grande ala posteriore molto simile a quella di una vettura da competizione.

Per quanto riguarda il motore, siamo ancora a livello di supposizioni, ma non è difficile credere che la potenza possa gravitare intorno ai 500 CV e che la cilindrata del flat six possa salire a 4 litri. Chiaramente, le prestazioni saranno da brivido, come insegnano i modelli precedenti.