Un fenomenale Marc Marquez trionfa anche nel GP di Catalunya davanti a Valentino Rossi (photocredit Tino Martino) e Pedrosa al termine di una battaglia epica (QUI IL REPORT).

L’ordine d’arrivo del GP di Catalunya:
1 25 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 165.0 42’56.914
2 20 46 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 165.0 +0.512
3 16 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 164.9 +1.834
4 13 99 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 164.8 +4.540
5 11 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 164.3 +11.148
6 10 41 Aleix ESPARGARO SPA NGM Forward Racing Forward Yamaha 164.1 +14.213
7 9 44 Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 164.0 +16.127
8 8 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 164.0 +16.175
9 7 29 Andrea IANNONE ITA Pramac Racing Ducati 163.9 +18.040
10 6 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 163.5 +24.781
11 5 68 Yonny HERNANDEZ COL Energy T.I. Pramac Racing Ducati 162.7 +37.153
12 4 45 Scott REDDING GBR GO&FUN Honda Gresini Honda 162.3 +42.921
13 3 69 Nicky HAYDEN USA Drive M7 Aspar Honda 162.3 +43.299
14 2 51 Michele PIRRO ITA Ducati Team Ducati 161.6 +55.157
15 1 7 Hiroshi AOYAMA JPN Drive M7 Aspar Honda 161.3 +59.191
16 23 Broc PARKES AUS Paul Bird Motorsport PBM 161.2 +1’00.906
17 70 Michael LAVERTY GBR Paul Bird Motorsport PBM 161.2 +1’01.284
18 5 Colin EDWARDS USA NGM Forward Racing Forward Yamaha 160.9 +1’06.121
19 8 Hector BARBERA SPA Avintia Racing Avintia 159.8 +1’25.195
20 84 Michel FABRIZIO ITA Octo IodaRacing Team ART 158.8 +1’40.665
Non classificati
63 Mike DI MEGLIO FRA Avintia Racing Avintia 159.1 8 Giri
35 Cal CRUTCHLOW GBR Ducati Team Ducati 155.9 15 Giri
19 Alvaro BAUTISTA SPA GO&FUN Honda Gresini Honda 161.2 22 Giri
17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Honda 152.6 24 Giri

Paolo Sperati su @Twitter e @Facebook

LEGGI ANCHE

F1 e MotoGP 2014: il monopolio del fattore M non lascia scampo

GP Spagna: un mostruoso Marquez sfata anche il tabù Andalusia

GP delle Americhe: Marquez col brivido, Ducati a podio

Ascolti MotoGP 2014: le due ruote battono Serie A, Clasico…e F1