La Opel Mokka sarà presentata al Salone di Ginevra

La Opel ha deciso di presentare la nuova Opel Mokka al Salone di Ginevra in programma dall’otto al 18 Marzo, la nuova Suv ha già stregato il mercato.
L’abitacolo della nuova Opel Mokka è molto simile a quello della Encore, presentata poco tempo fa al Salone di Detroit, il quadro si presente con gli indicatori di forma circolare, il volante sarà di ultima generazione con molte funzionalità integrate.
La plancia centrale della nuova Opel Mokka conprende numerose funzionalità, tutte a portata di mano del guidatore e facilmente raggiungibili per non distrarlo durante la guida, le bocchette dell’area si insinuano elegantemente sul retro del volante, l’auto si presenta con un’eleganza raffinata e al suo interno siamo riusciti a contare ben 19 vani porta oggetti, nonostante tutte queste raffinate finiture la Opel Mokka non perde di sportività.
Un propulsore che spingerà la nuova Opel Mokka sarà un 1600 centimetri cubici con una potenza massima di 115 cavalli, in alternativa possiamo adottare un 1400 centimetri cubici da 140 cavalli, accanto a questi due motori a benzian troviamo un diesel da 1700 centimetri cubici con una potenza massima da 130 cavalli.