La nuova Skoda Yeti debutta sul mercato italiano per la prima volta in due versioni, Yeti e Yeti Outdoor, dotate entrambe di sistemi di trazione di nuova generazione 4×2 e 4×4. Il modello della Casa Automobilistica ceca si presenta con il frontale e la parte posteriore di nuova concezione, innovativo design dei gruppi ottici, cerchi in lega inediti, interni completamente rivisitati, nuove soluzioni “Simply Clever”, massima funzionalità e diverse motorizzazioni. La nuova Yeti è la prima Skoda con telecamera per visione posteriore che permette, assieme ai sensori di parcheggio e al sistema di navigazione a display, manovre agevolate e in tutta sicurezza. Inoltre, al debutto su questo modello, il sistema KESSY di accesso alla vettura e avviamento del motore senza l’inserimento della chiave (Keyless-Entry-Start-and-Exit-SYstem).

Originalità, stravaganza, esuberanza e divertimento sono le caratteristiche della campagna, adattata da Cayenne, che vede protagonista la nuova Yeti. Nello spot, giovani, carini e rampanti manager esaltano la versatilità del SUV ceco, rappresentando situazioni di “evasione quotidiana”. Il divertimento, garantito dalle performance di guida delle trazioni in dotazione alla nuova Yeti, che permettono viaggi sull’asfalto cittadino e sui terreni più scivolosi, fa da sfondo alla campagna, la cui pianificazione media, curata da MediaCom, programma inserzioni nei principali canali tv e quotidiani nazionali. Sono previste inoltre affissioni nelle località montane di Cervinia, Alleghe, Cavalese, Folgaria, Livigno, Madesimo e Selva Valgardena, per sottolineare la natura off-road del modello.

LEGGI ANCHE

Salone di Francoforte 2013: Skoda rinnova la Yeti

Una nuova SUV per Skoda

Skoda GreenLine: due nuove motorizzazioni volte al risparmio energetico