Nuova Skoda Octavia, prototipo in pista

La famosa casa automobilistica prima di esser presentata in anteprima mondiale ha immesso su strada il prototipo cammuffato della nuova Skoda Octavia.

La nuova Skoda Octavia è stata progettata partendo dalla piattaforma Mbq che sta prendendo il largo in tutte le nuove vetture immesse sul mercato mondiale, la presentazione in anteprima mondiale è prevista per il 2013.
La nuova Skoda Octavia nonostante tutte le camuffature non riesce a nascondere le inconfondibili linee della Skoda Rapid, secondo alcune indiscrezioni la carrozzeria sarà simile nonostante la mole della nuova quattro ruote sarà più grande.
La nuova Skoda Octavia è stata disegnata da Josef Kaban, il designer ha pensato a linee rigide che donano un’armonia generale all’auto, per gli esperti del settore il rapporto qualità prezzo sarà molto buono, lo spazio nel bagagliaio sarà molto ampio e nonostante l’inponente mole l’agilità in casa Skoda la farà da padrona.

Tutti gli appassionati del famoso marchio automobilistico attendono trepitanti la presentazione mondiale che come preannuciato avverrà il prossimo anno, nel frettempo gli ingegneri continuano a testare tutte le potenzialità dell’auto.