Qualche giorno fa si è conclusa la manifestazione Italia Surf Expo, dove Jeep è stato lo sponsor principale dell’evento confermando il sodalizio creatosi tra il marchio automobilistico e il mondo del surf e dei board sport. L’evento più importante a livello italiano si è svolto a Santa Severa, a pochi chilometri da Roma tra il 25 e il 27 luglio dove si è svolto il contest SUP al Surf Expo.

Il marchio americano è stato al fianco degli atleti che hanno preso parte all’evento ed inoltre ha presentato il “Special Guest” della manifestazione ovvero la nuova Jeep Renegade che atleti e visitatori hanno potuto ammirare in un’area di grande visibilità allestita dal brand ai piedi del castello di S. Severa. Primo modello nella storia del marchio Jeep costruito in Italia e prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles nata dalla collaborazione tra progettisti italiani e americani, la nuova vettura si distingue per la grande personalità stilistica e vanta capacità off-road di assoluto riferimento nella categoria. Sarà commercializzata in Europa con una gamma composta da quattro allestimenti equipaggiati con efficienti motorizzazioni turbodiesel e benzina e disponibili nella configurazione a trazione anteriore o integrale.

I board sport sono la rappresentazione concreta dei valori che Jeep vuole dimostrare allo spirito di libertà, passione e avventura che contraddistingue tutti i modelli nella gamma del leggendario marchio sinonimo di off-road. Il senso di perfetta comunione con l’ambiente e le forze della natura, la sfida lanciata al mare e alle onde, il desiderio di spingersi al limite delle proprie capacità.

LEGGI ANCHE:

Volkswagen 60 anni: dall’intuizione di Gumpert a Verona, storia di un successo

Jeep The North Face: Wrangler e Renegade alla Lavaredo Ultra Trail

Jeep Wrangler Rubicon X: in vendita in Italia la serie speciale a tiratura limitata