Entro la fine di novembre deve essere collaudato il Suv-monstre della Nissan che è stato presentato dalla casa giapponese attraverso i canali social di Youtube e Facebook.Dopo la presentazione sui social network, finalmente sembra che siamo agli sgoccioli per la presentazione della nuova Nissan Juke-R, il crossover che moltiplica la potenza e migliora il design dei suoi antenati.

I dati del collaudo ufficiale parlano di una macchina che da 3800 cc in grado di sviluppare una potenza di 480 cavalli. Soltanto a fine mese però sarà possibile avere qualche feedback da parte degli utenti.

Intanto la casa di produzione giapponese sembra voler suggerire nelle presentazioni un modello simile a quello di supercar. Tutte le linee sono messe in risalto dall’ambientazione scura e tenebrosa che nasconde un cuore aggressivo. In fondo si parla sempre di un Suv.

La Juke punta a stupire i fan anche con la dotazione tecnologica: motore GT-R, prestazioni da favola, carrozzeria d’alta qualità.

La presentazione però lascia ancora qualche dubbio perché dalla Nissan non arriva la conferma sulla messa in produzione effettiva del modello. Alcuni parlano addirittura di un’edizione limitata per pochi facoltosi fortunati.

Questo vuol dire che gli appassionati potranno seguire la vicenda, per il momento, soltanto su un canale ufficiale Youtube oi sulla pagina Facebook dedicata a Juke.