Il mondo dei motori va da sempre di pari passo con la bellezza, ed è per questo che Maria Chiara Vinci è stata scelta per diventata la nuova ambasciatrice del marchio Kia Motors in Italia.
Kia, sponsor di Miss Italia, promotore del concorso di bellezza Miss Kia e animatore della mobilità grazie alle vetture messe a disposizione per l’evento, ha incoronato la nuova testimonial. La manifestazione si è conclusa ieri sera a Jesolo con la nuova Miss Kia, Maria Chiara Vinci, studentessa in comunicazione, media e pubblicità presso lo IULM di Milano. Nemmeno vent’anni e già l’onore e l’onore di essere stata scelta come testimonial del brand.
Giuseppe Bitti, AD di Kia Motors Italia, ha dichiarato:”Miss Kia si è dimostrata una manifestazione innovativa, giovane e di successo, proprio come il nostro marchio.”
Un evento che ha riscosso molto successo e ha portato al trionfo la giovane Maria Chiara Vinci, che con un cognome cosi non poteva di certo permettersi di perdere.
LEGGI ANCHE:
Kia partner del Tor des Géants: la casa coreana conquista Courmayeur
Kia testimonial: Sara Errani brand ambassador
Kia in Messico: un miliardo a Monterrey per conquistare un nuovo mercato
Diventa fan di Leonardo.it su Facebook!