La McLaren continua il lavoro di test sulla nuova “piccola” della gamma, un’auto che avrà l’ingrato compito di rivaleggiare con la Porsche 911, e per alimentare l’attesa del debutto, previsto per il 1 aprile in occasione del New York International Auto Show, ha pubblicato un nuovo teaser con la vettura in azione.

La P13, questa la sigla di progetto, prende in prestito diversi spunti stilistici dalle più grandi 650 S e dalla P1, e mantiene le porte a farfalla. Ma si differenzia nettamente per le dimensioni più contenute e per alcuni particolari specifici come i fari posteriori ed il nuovo diffusore. 

Sotto pelle troveremo l’ennesima variante del V8 3.8 biturbo, in questo caso meno potente di quello della 650 S, come è giusto che sia, ma sempre pronto a garantire prestazioni di primo livello con una potenza stimata che dovrebbe essere inferiore a 600 CV.

Per il 2016 è prevista anche una versione spider e già si parla di previsioni di vendita con un obiettivo fissato a 2.000 unità per lo stesso anno.