Il Gran Premio d’India è alle porte e tutti i piloti si apprestano a fare le dichiarazioni d’intenti. Tra questi c’è Massa che dice di voler concludere la stagione alla grande. Felipe Massa è stato abbastanza sfortunato in numerosi appuntamenti del mondiale. Anche se quando non c’è stato qualche collega a speronarlo o non è stato coinvolto negli incidenti, ha saputo difendere la casacca e guadagnare qualcosa anche rispetto alle qualifiche.

Per esempio a Yeongam in Corea ha spiegato che è stato come correre per la prima volta sul circuito visto che l’anno passato si era combattuto con il maltempo correndo sul bagnato.

In India l’appuntamento con la pista è molto significativo per il brasiliano che ha da festeggiare ben 150 gran premi. Una cifra tonda che gli piace molto perché la maggior parte delle competizioni le ha disputate con la Ferrari.

Con la scuderia di Maranello festeggerà cento presenze subito dopo in Brasile. In patria quindi ci sarà tempo per stappare altre bottiglie di spumante.

Massa ricorda di avere un futuro davanti e di attendere soltanto risultati migliori. Non l’anno prossimo quando da Maranello sarà portata in pista una nuova vettura. Già nel finale di stagione infatti punta a portare a casa il podio.