Kia Picanto Sporty Glam è la nuova proposta della casa coreana che ha deciso di mettere a listino una serie limitata della citycar dandole un aspetto più accattivante e mettendo un tocco di sportività in più. Il modello mostrerà caratteristiche estetiche ed equipaggiamenti specifici sotto la denominazione Sporty Glam con alcune soluzioni estetiche che la rendono immediatamente riconoscibile.

La carrozzeria è disponibile in due diverse colorazioni, bianca o nera con interni antracite, e presenta vetri anteriori elettrici e sedile guida regolabile in altezza. Omologata per cinque passeggeri, è dotata di serie di aria condizionata, cerchi in lega, luci a LED e fari fendinebbia. Il carattere sportivo è accentuato dai vetri posteriori oscurati e dalle minigonne laterali ma sopratutto da una griglia frontale contornata in rossa e dai paraurti sportivi dal doppio scarico cromato. Non mancano tocchi più “glam” come badge e tappetini dedicati.

Per quanto riguarda l’infotainment è presente una radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod. Kia Picanto Sporty Glam sarà dsponibilie in 550 esemplari al prezzo di 11.700 euro con la motorizzazione 1000 a benzina da 69 CV. Oltre alla consueta garanzia estesa di Kia (7 anni/150.000 km), Kia Picanto Sporty Glam propone un ulteriore vantaggio per i fans Facebook di Kia Motors Italia con uno speciale tasso zero e con il primo tagliando di manutenzione compreso nel prezzo d’acquisto.

LEGGI ANCHE

Nuova Kia Sportage: il test drive di Leonardo.it

Vendite Kia 2014: primato in Europa grazie a Sportage e cee’d

SEMA Show 2014: i quattro concept di Kia

Kia Salone di Parigi 2014: le novità da Sorento a Optima

Kia Soul 2014: parte la nuova sfida, la nostra prova su strada