Dal 27 gennaio sarà on line il progetto web ‘Master of Winter’ che vede protagonista la nuova serie speciale Jeep Wrangler Polar. Oltre a far conoscere l’anima avventurosa e le leggendarie capacità fuoristradistiche della nuova serie a tiratura limitata, un video interattivo coinvolgerà gli utenti in un’esclusiva esperienza ‘digitale’, assistendo all’avvincente sfida sui ghiacci tra la nuova Wrangler Polar e uno snowboarder professionista e interagendo con i due protagonisti. Con salti e acrobazie sulla neve, in pista e fuoripista, i due sfidanti metteranno alla prova le proprie capacità e si contenderanno il titolo di ‘Master of Winter’.

Master of Winter è il nuovo progetto di comunicazione digitale sviluppato da Jeep allo scopo di ‘raccontare’ le straordinarie performance di guida che contraddistinguono la nuova Wrangler Polar e le consentono di superare qualsiasi ostacolo anche sulla neve e in condizioni climatiche estreme. Dopo l’esordio in Italia, il progetto debutterà nei canali web e social dei principali mercati europei. Il progetto digitale Master of Winter di Leo Burnett/Arc Worldwide arricchisce la campagna di comunicazione web dedicata alla nuova serie speciale realizzata dalle agenzie Xister e Testa Digital Hub e già disponibile sui principali portali di intrattenimento e news. Gestito attraverso il sistema delle ‘external annotation’ di Youtube all’interno del canale di Jeep Italia e disponibile anche sulla pagina web dedicata alla campagna, il video utilizza un sistema che consente di collegare tra di loro diverse clip dando vita a una serie di ‘gag’ che si animano in base alla selezione effettuata dall’utente su specifici elementi cliccabili all’interno del video stesso, come gli stessi protagonisti e gli oggetti che li circondano.

LEGGI ANCHE

Jeep Wrangler Polar: in vendita da gennaio la serie speciale

Jeep salone di Francoforte 2013: novità per Compass e Wrangler

Jeep vendite 2013: è record per il secondo anno consecutivo, fotogallery da Detroit