Arriva una serie speciale di Jaguar E-Pace che si rinnova sia nel design che dal punto di vista delle dotazioni di tecnologia. Sarà possibile ordinarla in Italia a partire dal 8 maggio e avrà un prezzo base di 55.150 euro. Esteticamente la Jaguar E-Pace in questa speciale versione si distingue per il paraurti R-Dynamic in tinta con la carrozzeria e per i gruppi ottici rinnovati tramite l’introduzione delle luci diurne J-Blade. Nuovi anche il portellone posteriore con sistema di apertura elettrico e i doppi terminali di scarico. Questa special edition porta in dote il Black Exterior Pack, che comprende anche cerchi da 19 pollici Satin Dark Grey, con la livrea che sarà disponibile anche nella colorazione Photon Red che si aggiunge alle tonalità classiche Corris Grey e Yulong White. Particolarmente distintivo è all’interno dell’abitacolo e sulla carrozzeria il badge distintivo Chequered Flag, presente sul battitacco e sulla fiancata.

All’interno si vede la cura del dettaglio massima di questa vettura, ci sono rivestimenti in pelle Ebony Grained con cuciture rosse per i sedili mentre per il cielo è stato realizzato in Ebony Morzine. I sedili anteriori sono riscaldati e regolabili a 10 vie. Il volante è marchiato R-Dynamic, con rifiniture in alluminio scuro sulla leva del cambio. Abbiamo un cockpit che dispone di Interactive Driver Display TFT da 12,3 pollici, a cui va aggiunto lo schermo Touch Pro da 10 pollici posizionato al centro della plancia per garantire la connettività con lo smartphone, grazie all’introduzione sia di Apple CarPlay che di Android Auto.

Come motorizzazioni sono disponibili due unità a benzinada 200 e 249 CV con trazione integrale e cambio automatico mentre le varianti a gasolio saranno sempre due da 150 e 180 CV, sempre con lo stesso tipo di trasmissione e trazione integrale.