Una splendida mattinata. Un onore. Questa mattina abbiamo messo Leonardo.it nelle mani di Paolo Andreucci. Uno che non ha problemi a “guidare” un sito internet. Uno che ha vinto sette titoli italiani di Rally. Paolo non lascia mai nulla al caso e anche oggi ha fatto lo stesso. Si è presentato preparatissimo. “Di Berlusconi parlano un po’ tutti – ha detto durante la riunione di redazione – Noi potremmo aprire con lo sciopero in Cina. Secondo me è clamoroso”. E così abbiamo fatto.

Poi un punto sulla questione Ferrari e la richiesta di approfondire nell’area Salute le proprietà delle bacche di Goji. La redazione ha preso appunti e si è messa subito al lavoro. Impossibile non parlare del mondo dei rally e della sua carriera (vedrete poi una video-intervista davvero imperdibile). Infine quattro chiacchiere con Anna Andreussi, navigatore e compagna da molti anni. Come detto: una mattinata indimenticabile.

Come vedete dalla foto il buon Paolo si è seduto in redazione per scrivere qualcosa. Ecco il suo saluto prima di congedarsi: “Una mattinata davvero bella, spero di aver dato il mio contributo. Non mi resta che salutare tutti i lettori di Leonardo.it. Ora torno a concentrarmi sul campionato di rally e sulla mia Peugeot 208 T16. Alla prossima!”.

Caro Paolo, grazie a te. Lo rifacciamo sicuro. Basta che poi non mi freghi il posto! A presto!