La stagione calcistica 2014-2015 vedrà Dacia in qualità main sponsor dell’Udinese per il sesto anno consecutivo. La sponsorizzazione riguarderà sia il campionato italiano che la Coppa Italia. L’accordo prevede anche quest’anno l’immagine del brand Dacia sulle maglie dei giocatori, oltre che nel backdrop e negli spazi personalizzati a bordo campo durante le partite.

Con il rinnovo della partnership, prosegue la collaborazione fra due realtà che nei rispettivi settori di successi si sono sempre distinte per dinamismo, concretezza ed essenzialità e per la capacità di raggiungere importanti obiettivi senza sprechi. Valori comuni che dal 2009 vedono Dacia insieme all’Udinese non solo nella sponsorizzazione della stagione calcistica, ma anche in iniziative speciali come ‘Dacia Sponsor Day, l’originale concorso in cui l’anno scorso il costruttore di auto ha lasciato il proprio spazio sulle maglie dei bianconeri in occasione di tre partite a piccole imprese e professionisti.

Dacia festeggia quest’anno il suo 15° anniversario di appartenenza al Gruppo Renault e ha conosciuto un grande successo, rinnovando e ampliando la sua offerta, che oggi può vantare la gamma più giovane d’Europa e che ha superato i 2,7 milioni di veicoli venduti in Europa e nel bacino mediterraneo: “In pochi anni Dacia ha saputo conquistare il cuore della gente – commenta Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Renault Italia -. Lo ha fatto con modelli apprezzati per affidabilità, qualità ed economicità. Ed anche con una comunicazione sempre semplice, trasparente e vicina al pubblico e alle sue passioni, come il calcio”.

Soddisfazione per l’accordo anche per il presidente del club bianconero Franco Soldati: “Per noi è motivo di orgoglio continuare ad essere sponsorizzati da un marchio prestigioso che si è fatto apprezzare per la dinamicità delle attività di comunicazione, mai banali e con un forte impatto emozionale. Caratteristiche che si addicono allo spirito della nostra società, sempre alla ricerca dell’innovazione e dello sviluppo di nuove idee”.

LEGGI ANCHE

Dacia Duster, il SUV unico 

Salone di Francoforte 2013: la Dacia rinnova il Duster

Nuovo Renault Trafic: arriva il furgone “da vivere”

Renault Clio Costume National