Il mondo dei camper è decisamente affascinante perchè acquistare un prodotto di questo tipo vuol dire investire sulla propria mobilità e cambiare anche il modo di viaggiare. Usare un camper per un breve viaggio o per un’escursione di diversi giorni è divertente, soprattutto se siete in famiglia o tra amici. Mettiamo il caso che abbiate un camper usato e vogliate però impreziosirlo con qualche altro elemento.

Quello che vi consigliamo è un bike box che equivale ad un garage portatile per quanti amano stazionare qualche giorno e visitare il territorio in bicicletta.

Il bike box per i camper, da montare anche su quelli usati, è unn semiguscio di vetroresina rinforzato con un materiale come il PVC e isolato con della resina.

Ci sono delle maniglie esterne per agganciarlo e un telaio esterno. Siccome vi capiterà di sostare, sono i bike box sono dotati anche di serratura con chiavi per rendere maggiormente utile l’attrezzo all’interno prevedono una rastrelliera per bici.

Quando comprare un camper usato, fate caso a com’è stato tenuto internamente, quindi all’usura dell’arredo e degli optional, ma non dimenticate di prestare attenzione anche a questi dettagli esterni che possono migliorare la qualità della vostra trasferta.

Un bike box impreziosisce il vostro camper, ma lo rende anche adatto alle esigenze più disparate.