Grandi novità per l’azienda motociclistica di Rignano sull’Arno, BetaMotorcycles infatti ha dichiarato il lancio della nuova gamma di Enduro RR in vista dell’anno 2020. Il giorno di presentazione ufficiale è il 15 luglio, quando verranno rilasciate dichiarazioni e chiarimenti in merito a questa rinnovata gamma di modelli da fuoristrada. La casa di origine toscana non ha voluto rivelare troppe informazioni e caratteristiche per i suoi prossimi modelli, ma invita tutti gli appassionati del marchio a restare sintonizzati e collegati.

Dall’immagine rilasciata in anteprima si può dedurre come il design delle prossime RR avrà delle sembianze più spigolose e sottili, in parte in contrasto rispetto alla generazione attualmente in commercio. Sembra che ci sia una maggiore lavorazione del serbatoio, che in combinazione con i suoi elementi che riempiono il suo profilo, sembra che il tutto sia più dinamico e incisivo. Ovviamente la zona più bassa e la ciclistica rimangono completamente ignote e sconosciute, basterà aspettare il 15 luglio.

Le grafiche di colore rosso mostrano un temperamento piuttosto carismatico alla moto toscana, che promette di essere estremamente sportiva e dinamica, come vuole la tradizione di questo marchio che da sempre riesce a distinguersi in un campo competitivo e difficile come quello delle moto enduro.