L’autunno caldo per il settore motori è stato inaugurato da una serie di presentazioni. Molte le auto e i modelli di moto immessi sul mercato. Ecco un rapido riepilogo delle novità. L’ultima macchina di cui abbiamo parlato in ordine cronologico è la Phedra della Lancia che per il design e le prestazioni punta ad un pubblico old Style.

Sul mercato infatti ha fatto il suo ingresso la Lancia Voyager, una nuova monovolume che vorrebbe mandare in pensione la Lancia Phedra che al contrario dopo il debutto della collega sta vivendo una nuova primavera, soprattutto nel comparto dell’usato.

Abbiamo anche presentato la Mercedes Classe B che diversamente dai modelli che l’hanno preceduta, ha delle linee più morbide che le conferiscono un tocco aerodinamico in più. L’auto in questione è più spaziosa e più bassa ma il look interno è sempre ugualmente elegante.

Molto interessante anche la Opel Zafira Tourer che fa registrare delle incredibili prestazioni su strada. Gli interni sono tutti rinnovati e il confort è assicurato anche da un volume contenuto.

Ad ottobre abbiamo parlato anche della nuova Yaris che è dotata di un motore a 3 cilindri benzina da un litro, ma fa sicuramente scalpore la dotazione tecnologica, tra cui il sistema Touch & Go.