Aston Martin V8 Vantage al Salone di Ginevra

L’Aston Martin continua a immetter sul mercato nuovi modelli e nuove fisionomie per cercar di ravvivare la stima del pubblico nei confronti del proprio marchio, per il 2012 la casa madre ha deciso che presenterà la nuova Aston Martin V8 Vantage al Salone di Ginevra.
La nuova Aston Martin V8 Vantage si presenta con un look totalmente rinnovato, le minigonne sono state ridisegnate, il volante è stato reso più preciso grazie all’aiuto della tecnologia, per non peccare in sicurezza è stato rinforzato il sistema frenante con l’innesto di pinze a sei pistoni e dischi da 380 millimetri.
Il propulsore V8 è disponibile per la Aston Martin V8 Vantage in pronta consegna ah un prezzo che si aggira intorno ai 108 mila euro, per i più esigenti è disponibile il V12 per i modello coupè e roadster.
Per ottenere un’ottima guidabilità ed evitare gli strappi del motore è stato introdotto il nuovo cambio Sportshift a sette rapporti, la macchina sarà dotata anche el navigatore satellitare e delle rifiniture in fibra di carbonio.