Abarth ha concluso un anno di grandissimo successo commerciale, stabilendo il personale record di vendite. Nel 2018 sono state 23.500 unità vendute in Europa che corrispondono a una crescita del 36,5 per cento nell’anno appena concluso. Per festeggiare questo grandissimo risultato, i clienti europei potranno usufruire di sconti sugli accessori Mopar per personalizzare la propria auto. Coloro che hanno una Abarth 595 avranno una riduzione del 20% sul costo dell’esclusivo battitacco in carbonio, mentre coloro che possiedono una Abarth 124 Spider e Abarth 124 GT potranno richiedere la barra duomi a un prezzo ridotto del 30%. La promozione sarà valida a partire dal 1 febbraio fino al 30 giugno 2019.

Il 2019 è un anno simbolico per il marchio fondato da Karl Abarth, infatti ricorre il 70esimo anniversario dalla fondazione dello Scorpione. Per questo è nata la gamma “70esimo Anniversario”, destinata ai modelli Abarth 595, Abarth 124 spider e Abarth 124 GT. Le vetture saranno contraddistinte esternamente dal logo “70esimo Anniversario” che sarà ben visibile su tutte le auto immatricolate nel 2019. Per presentare questa serie di modelli omaggio al compleanno della casa, è stata scelta la straordinaria cornice del Rally di Montecarlo, la prima tappa del WRC. Si tratta del Rally più famoso e prestigioso, nel quale le vetture delle Scorpione si sono sempre distinte con affermazioni epiche. Indimenticabile vittoria nel 1980 della 131 Abarth Rally condotta da Walter Röhrl.

Le vetture destinata a rappresentare la gamma “70esimo Anniversario” sono tutto ciò che di meglio che Abarth può offrire sia in termini di contenuti, quindi sistema multimediale aggiornato e optional di alta gamma, sia a livello di prestazioni con i motori che sono stati aggiornati per rispettare le nuove normative Euro 6D-temp e che mantengono la cattiveria e la spinta che sono proverbiali per un marchio sportivo come quello dello Scorpione torinese. La leggenda di Abarth continua nel segno della passione e della sportività come da trazione.