Lo scorso week-end molti appassionati che volevano partecipare agli Open Week-end di Yamaha si sono dovuti arrendere al freddo ed alla pioggia che stentano ad abbandonare l’Italia. Yamaha tuttavia ha deciso di non “abbandonarli” prolungando sino a sabato 30 Marzo il ‘porte aperte 2013′ che quest’anno offriva  a tutti i motociclisti l’emozione di testare dal vivo il proprio sogno tre diapason, con l’imperdibile possibilità di vincerlo.

Chi effettuerà un test-ride presso un Concessionario o uno Scooter Store Ufficiale Yamaha, potrà tentare la  fortuna partecipando al concorso ‘istant win’ che mette in palio proprio la moto o lo scooter testati. Protagonisti del prolungamento di Yamaha Open Week-End 2013 sono i modelli di punta della gamma moto e scooter 2013, tra i quali  spiccano il nuovo TMAX Black Max, gli scooter a ruota alta Xenter 125cc e 150cc, il nuovo X-MAX  250 MOMODesign, il bicilindrico on/off road XT1200Z Super Ténéré e le 4 cilindri naked sia nelle versioni  standard che ABS: FZ8, Fazer 8, FZ1, FZ1 Fazer, XJ6, XJ6 Diversion ed XJ6  Diversion F.

A questo link è possibile trovare il Concessionario o  lo Scooter Store Ufficiale più vicino e verificare preventivamente quale veicolo sarà disponibile presso gli stessi e prenotare il proprio  test in anticipo.