Continua la collaborazione tra Peugeot 108 e X Factor 8 che li porterà a settembre rispettivamente nelle concessionarie e sugli schermi italiani. Infatti la neonata vettura francese offre a 700 fortunati la possibilità di partecipare, come spettatori, alle audizioni di X Factor, di cui la casa del Leone
è partner per la nuova edizione. Le audizioni si terranno a Bologna dal 7 al 9 giugno e a Roma dal 21 al 22 giugno. Per partecipare all’estrazione dei biglietti basta collegarsi entro il 18 giugno a questo minisito e prenotare un test drive di 108.

Peugeot 108 mira a rafforzare il suo legame con il mondo delle sette note. Nel suo spot di lancio sarà caratterizzato dalla musica di Lykke Li, 28enne cantautrice e musicista svedese, balzata alla ribalta internazionale con il suo ‘I follow rivers’. Tra i pezzi del suo ultimo album ‘I never learn’, appena uscito, c’è ‘Gun shot’, scelto per accompagnare il lancio della nuova auto della casa transalpina. La musica è uno dei cavalli di battaglia della 108 e sarà sempre disponibile alla tecnologia di connettività Mirror Screen che consente di gestire le funzionalità dello smartphone attraverso il touchscreen dell’auto, consentendo di collegarsi alla piattaforma digitale Peugeot Music.

La piattaforma offre una playlist musicale continuamente aggiornata di artisti nazionali e internazionali, e l’accesso a una inedita Webradio che diffonde contenuti esclusivi come concerti dal vivo, interviste ad artisti affermati e contribuirà alla scoperta di altri giovani talenti. Presto la radio sarà disponibile in tutti gli showroom del Marchio e sui prossimi modelli Peugeot.

LEGGI ANCHE

Nuova Peugeot 108: ecco la citycar che si esprime a tutto campo 

Peugeot Exalt concept car: al Salone di Pechino l’ibrida del futuro

Peugeot 308 Station Wagon: prezzi, foto e motorizzazioni

Peugeot 2008 Dakar: una rivoluzionaria coupé al rally raid

Peugeot RCZ R Cup 2014: inizia da Franciacorta l’assalto al titolo

Nuova Peugeot 308 test drive: il racconto di guida in strada