Ci sarà anche Peugeot nell’ottava edizione di X Factor. Da 35 anni la casa francese sostiene i piloti appassionati del mondo della competizioni, favorendo il passaggio al professionismo delle giovani promesse. Ora il Leone parte alla ricerca di talenti artistici nel talent show di successo che andrà in onda da settembre 2014 su Sky Uno. La partnership nasce dalla passione comune per la musica (evidenziata anche dal portale in free streaming peugeotmusic.com recentemente inaugurato) e si concretizza nel desiderio di suscitare emozioni: artistiche, nel caso di uno dei programmi più seguiti in Italia; dinamiche per Peugeot, che punta a trasformare ogni viaggio in sensazioni uniche, come sottolinea il claim motion&emotion.

Protagonista di X Factor sarà la giovane e divertente Peugeot 108, nata ufficialmente al Salone di Ginevra, che trasporterà nella fase conclusiva della trasmissione, i dodici finalisti del talent ai loro impegni artistici e di promozione. Non a caso, a settembre, il lancio della Nuova 108 vedrà come testimonial e protagonista dello spot pubblicitario la cantante internazionale Likke Li, nota soprattutto per il recente successo I follow rivers, con un nuovo brano tratto dal disco in uscita proprio in quel periodo.

Peugeot accompagnerà tutta la complessa fase di selezione dei finalisti di X Factor 2014 (in programma a maggio), con diverse iniziative, giochi e gadget che vedranno coinvolti i social network del Leone.

LEGGI ANCHE

Nuova Peugeot 108: ecco la citycar che si esprime a tutto campo 

Peugeot Exalt concept car: al Salone di Pechino l’ibrida del futuro

Peugeot 308 Station Wagon: prezzi, foto e motorizzazioni

Peugeot 2008 Dakar: una rivoluzionaria coupé al rally raid

Peugeot RCZ R Cup 2014: inizia da Franciacorta l’assalto al titolo

Nuova Peugeot 308 test drive: il racconto di guida in strada