Volvo, autentica icona svedese, Zlatan Ibrahimović e il musicista Max Martin celebrano insieme la Svezia in una campagna per la XC70. Le tre entità, per ragioni diverse rappresentanti della Svedesità, si sono unite per celebrare la natura e la gente di Svezia.

Zlatan Ibrahimović è senza dubbio il giocatore di calcio di maggior prestigio che la Svezia abbia mai avuto.  Ha conquistato trofei continentali e nazionali con squadre di prestigio come Barcellona, Juventus, Inter, Milan, Paris Saint-Germain e Ajax. E’ anche il capitano della nazionale di calcio Svedese. Max Martin è invece un nome importante nell’industria della musica. Ha prodotto e scritto canzoni per artisti di fama mondiale come Backstreet Boys, Kelly Clarkson, Pink, Bon Jovi, Britney Spears, Taylor Swift, Christina Aguilera, Bryan Adams and Celine Dion.

Il film della campagna è stato girato nel Nord della Svezia e vede protagonista Zlatan, sua moglie e i loro due bambini.
Volvo XC70 è la Volvo protagonista del film. La colonna sonora è stata scritta e prodotta da Max Martin e vuole essere una moderna interpretazione dell’Inno svedese, di cui Zlatan recita il testo.

LEGGI ANCHE

Volvo S80: consumo da record, la gamma si arricchisce con V70 e XC70

Volvo Parrot: Sensus Connected Touch, sempre connessi in auto

Volvo vendite 2013: V40, XC60 e V60, le stelle del firmamento