Volvo v90 Cross Country non è solamente una station wagon a quattro ruote motrici. La novità del marchio svedese è il mezzo per permettere alle persone di ritrovare le proprie passioni come le attività all’aria aperta. Su questo concesso si basa la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Volvo, nata grazie ad una ricerca condotta dal costruttore automobilistico a livello internazionale dove si vede come 6 persone su 10 vorrebbero poter dedicare maggior tempo alle attività all’aria aperta.

“Gran parte di noi raggiunge un punto nella vita in cui si sceglie la carriera piuttosto che una sciata o un’uscita con il surf – ha detto Thomas Andersson Vice President Global Marketing di Volvo Car Group– Per alcuni questo significa perdere il senso dell’avventura man mano che ci si abitua a una vita piena di confort. Questa campagna ci ricorda che è arrivato il momento di ritrovare le passioni e le persone che amavamo tanto, di vivere appieno la nostra vita.”

La nuova campagna con protagonista la Volvo V90 Cross Country spinge le persone a riscoprire le passioni dimenticate, a rivedere le priorità della vita e a vivere il presente: “Evitando le solite immagini-cliché di paesaggi rurali, strade sterrate e percorsi fuoristrada, la V90 Cross Country viene presentata come The Get Away Car, l’Auto per Fuggire, ovvero come il mezzo ideale che consente alle persone di sottrarsi alle loro vite indaffarate per raggiungere il tanto agognato equilibrio fra lavoro e tempo libero”, ha concluso Thomas Andersson.