Volkswagen ha annunciato un’edizione speciale del suo nuovo crossover T-Roc. La novità si chiama T-Roc Edition190 e, come si può intuire dal nome, è una serie limitata realizzata in 190 esemplari ordinabili online solo per 190 ore.

La Volkswagen T-Roc Edition190 può essere prenotata a partire da domani 19 settembre tramite una sezione dedicata sul sito di Volkswagen Italia. All’atto dell’ordine è richiesta la somma di 500 euro che sarà prelevata dalla carta di credito del potenziale cliente, per poi essere restituita in un secondo tempo al perfezionamento dell’ordine presso una concessionaria o in caso di rinuncia all’acquisto.

Particolarità di questo allestimento speciale è il motore benzina 2.0 TSI da 190 cavalli con cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e trazione integrale 4Motion. Questo propulsore non è disponibile sul listino riservato al nostro mercato e quindi la sua disponibilità è limitata esclusivamente ai pochi esemplari della Edition190.

Di serie la T-Roc Edition190 include il tetto panoramico, i cerchi in lega Suzuka da 19 pollici e la livrea bicolore che unisce il White Silver della carrozzeria al nero usato per i montanti e per i gusci degli specchietti retrovisori esterni.

Nella lista degli accessori presenti a bordo ci sono poi il sistema multimediale Discover Media con schermo da 8 pollici, il supporto ad Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, l’impianto audio Beats da 300 Watt, l’Active Info Display, i fari anteriori full LED, il sistema Front Assist con riconoscimento dei pedoni e frenata d’emergenza inclusa, il Lane Assist, il Fatigue Detection, il climatizzatore automatico Climatronic, il cruise control adattivo e il Park Assist.

Il prezzo d’accesso di questo allestimento speciale della nuova T-Roc è fissato a 35.000 euro.