Volkswagen Maggiolino, novità ad autunno

La Volkswagen ha deciso di presentare la sua nuova cabriolet in autunno, il prossimo Novembre durante il Salone di Los Angeles in anteprima mondiale verrà presentata la nuova Volkswagen Maggiolino.

La notizia ufficiale della presentazione a Los Angeles della nuova Volkswagen Maggiolino cabriolet è stata data da Inside Line, la versione per il mercato americana verrà nominata Beetle e il propulsore utilizzato sarà un turbo diesel.
La casa automobilistica ha deciso di assemblare anche una versione per il mercato europeo, la nuova Volkswagen Maggiolino cabriolet per il nostro mercato secondo voci di corridoio sarà diaponibile a partire dal prossimo anno e la presentazione ufficiale potrebbe essere fatta al Salone di Ginevra in programma a Marzo, non esistono immagini di anteprime e gli esperti pensano che le particolarità verrano create con gli accostamenti dei colori.

La Volkswagen ha però deciso di non dotare la nuova Volkswagen Maggiolino cabriolet di un motore elettrico, il prototipo per diminuire l’attrito con l’aria è stato montato molto basso e inclinato ma gli esperti del settore escudono questa particolare posizione per le auto di serie.