Primo teaser ufficiale mostra to in segreto

La Volkswagen ha deciso di non mostrare a tutti il primo teaser ufficiale della nuova Volkswagen Golf VII, il progetto è stato svelato solo ad una cerchia ristretta di persone, il prossimo quattro Settembre verranno invece immesse online tutte le foto ufficiali.

La presentazione mondiale della nuova Volkswagen Golf VII si svolgerà il prossimo 27 Settembre al Salone dell’auto di Parigi, la famosa casa automobilistica tedesca ha reso noto che le prime vetture in vendita saranno disponibili a partire da Novembre 2012.
Secondo alcune indiscrezioni il gruppo ottico frontale della nuova Volkswagen Golf VII sarà allungato verso le fiancate della vettura, questa posizione è già stata presentata dalla Volkswagen in altri modelli immessi sul mercato fino ad oggi.

La nuova Volkswagen Golf VII promette linee molto aggressive adatte ad un pubblico giovane seppur gli spazi interni sono congeniali ad una familiare, tutti gli appassionati sono in attesa della presentazione ufficiale, che come detto in precedenza avverà il prossimo 27 Settembre in occasione del Salone dell’auto di Parigi.