La Volkswagen scopre in rete i nuovi video della Golf 7

La nuova Volkswagen Golf VII non ha più segreti, in questi giorni da Berlini sono stati resi pubblici i video della nuova auto.

La nuova Volkswagen Golf VII è riuscita a mantenere la linea delle sue precedenti versioni seppur aumentando leggermante gli ingombri fino ad arrivare ad una lunghezza di 4,25 metri, gli ingegneri sono riusciti a diminuire il peso di circa cento chilogrammi e così facendo sono migliorati i consumi e le prestazioni.
La nuova Volkswagen Golf VII è stata sviluppata partendo dalla piattaforma Mqb, grazie ad essa si è riusciti a concedere più spazio ai passeggeri all’interno dell’abitacolo e ad aumentare la capacità di carico del bagagliaio.
Coefficiente di attrito Cx nella nuova Volkswagen Golf VII si è attestato a 0,27, questo è stato possibile anche grazie all’abbassamento di circa tre centimetri dell’auto.

All’interno dell’abitacolo troveremo un nuovo schermo da otto pollici dal quale si può gestire tutta la strumentazione multimediale in dotazione a partire dal navigatore satellitare, la nuova Volkswagen Golf VII sarà anche dotata delle connessioni Bluetooth e Usb, saranno inoltre vari i propulsori che potrenno spingere la nuova autopartendo da un 1200 centimetri cubici con una potenza di 85 cavalli fino ad arrivare a un due mila centimetri cubici con una potenza massima di 150 cavalli.