Volkswagen Golf GTI Cabriolet, nuovo look

La Volkswagen ha scelto il salone dell’automobile di Ginevra come palcoscenico per la presentazione della nuova Volkswagen Golf GTI Cabriolet.
La nuova nata farà parte della sesta serie del modello di casa Volkswagen, la Volkswagen Golf GTI Cabriolet potrà aprire il proprio tettuccio in soli 9,5 secondi tramite un pulsante entro i 30 chilometri orari, la capienza del bagagliaio sarà di circa 250 litri.
La Volkswagen Golf GTI Cabriolet si presenterà con la griglia sul muso, minigonne e paraurti sportivi, lo scico sarà doppio con finiture cromate, di serie disporrà di cerchi in lega da 17 pollici e per i più esigenti sarà possibili dotarla di quelli da 18 pollici.
Il propulsore che spingerà la nuova Volkswagen Golf GTI Cabriolet sarà un due mila centimetri cubici con una potenza massima di 210 cavalli, in accelerazione da fermo a cento chilometri orari secondi i dti della casa impiega 7,3 secondi, la velocità massima si aggira intorno ai 237 chilometri orari.
Il motore potrà essere affincato ad un cambio classico o a doppia frizione, il costo di lancio sarà di circa trenta mila euro.