La Volkswagen festeggerà il 40° compleanno della Golf all’evento Auto e Moto d’Epoca di Padova (dal 23 al 26 ottobre). Le 7 vetture esposte accompagneranno i visitatori nel percorso storico dell’evoluzione tecnologica di un’auto che ha creato il segmento delle berline compatte di cui ancora oggi è leader indiscussa. Un marchio che, in particolare con le versioni più emozionali, tra cui GTI, GTD, R, Cabriolet, Rallye, ha sedotto migliaia di automobilisti che l’hanno messa al centro della loro passione, arricchendone i contenuti in base alla propria personalità. Alcuni di questi appassionati, selezionati tra i diversi Golf club, sabato 25 ottobre si uniranno alla Volkswagen per celebrare l’aspetto più passionale della Golf esponendo le loro vetture personalizzate.

“40 years of Golf. 40 years of love.” è una app raggiungibile sulla pagina Facebook ufficiale di Volkswagen Italia oppure
da tramite il sito Volkswagen. Attraverso questa applicazione, i cultori della compatta di Wolfsburg possono postare una foto della loro Golf (o di una a scelta) e dedicarle una frase, creando così un messaggio personalizzato in perfetto stile Volkswagen. L’autore della migliore realizzazione sarà poi premiato con la possibilità di guidare per un mese un’emozionante Golf R da 300 CV.

LEGGI ANCHE

Nuova Golf Alltrack: l’evoluzione della Golf Variant in anteprima al Salone di Parigi 2014

Volkswagen Golf: quarant’anni di evoluzione tecnologica e design

Quarant’anni di Golf: dal 1974 al 2012, sette perle di design da scoprire