Volkswagen Beetle R-Line, due kit spotivi

La Volkswagen ha deciso di dotare la Beetle Sport di due kit spotivi denominati R-Line, il primo comprenderà accessori per la carozzeria e il secondo per gli interni.

Il kit per la carrozzeria della Volkswagen Beetle R-Line può essere ordinato singolarmente mentr quelle per gli interni potrà essere acquistato solo in abbinamento all’altro, il pacchetto per la carrozzeria comprende prese d’aria separate e un nuovo paracolpi, gli indicatori di direzione avranno i profili cromati, i loghi R-Line saranno presenti sui cerchi in lega da 19 pollici che monteranno gomme da 235/40, il tutto a soli 1290 euro in più rispetto al prezzo base.
Il kit per interni della Volkswagen Beetle R-Line prevede invece i sedili spotivi rivestiti in pelle, volante in pelle, i poggia testa davanti riporteranno il logo R-Line e la manigle del freno a mano e la cufia della leva del cambio saranno cucite a mano.

La nuova Volkswagen Beetle Sport R-Line potra essere spinta da un propulsore da 1400 centimetri cubici a benzina con una potenza massima di 160 cavalli oppure dal due mila da duecento cavalli, per quanto riguarda il diesel sarà disponibile un duemila centimetri cubici con una potenza massima di 140 cavalli.