In occasione di The Voice of Italy 2016, Hyundai Italia ha lanciato il nuovo contest “i20TalentShow” che permette ai più fortunati di vivere un’esperienza unica in occasione della finale del talent show di Rai2, in onda dal 24 febbraio al 25 maggio 2016.

“i20TalentShow” nasce dalla partnership fra Hyundai e The Voice of Italy e si rivolge a tutti gli appassionati di motori e di musica. Ogni giorno sono in palio buoni Amazon da 50 euro e cuffie wireless per ascoltare la propria musica preferita. Inoltre, effettuando un test drive con Hyundai i20 in showroom, si partecipa all’estrazione finale di uno dei quattro pacchetti “i20TalentShow” che comprendono 2 biglietti per la finale di The Voice of Italy, il viaggio, il pernottamento e un servizio transfer a bordo di Hyundai i20.

Il concorso rientra nel progetto a 360° sviluppato in occasione della partnership speciale fra Hyundai e The Voice of Italy che si rinnova per il secondo anno: non un semplice product placement, ma un progetto di comunicazione integrata arricchita dalla presenza del presentatore Federico Russo e che seguirà un piano media declinato in tv e radio ma anche su web e social network.

Nuova Hyundai i20 ha recentemente raggiunto un importante traguardo in Europa: 1.000.000 di vetture vendute nel segmento B. Tre diverse versioni per un’offerta ancora più ampia: la Cinque Porte si affianca alla Coupe e al nuovo crossover i20 Active. Dal 2016 si aggiunge anche una nuova motorizzazione: il turbo 1.0 T-GDI a tre cilindri, disponibile nella versione 100 CV e in quella da 120 CV per una guida più performante. Recentemente ha fatto il suo debutto anche la nuova i20 GO! Edition, l’edizione speciale dedicata agli Europei 2016. Il concorso è online ddall’11 marzo all’8 maggio 2016. Qui maggiori informazioni.