Dallo scorso anno il celebre Vicolo di Riccione, uno dei locali più cool della località balneare, è marchiato Peugeot. Lungo l’elegante Viale Ceccarini, all’altezza del numero 73, le case si stringono e prende forma un wine bar che è un angolo di tranquillità, appartato dalla folla, dove godersi un drink tra amici o una serata romantica, rigorosamente con specialità della Romagna. Gli interni in legno e la luce soffusa della parte interna si accompagnano a esterni eleganti e accoglienti. Vicolo Riccione by Peugeot è soprattutto la riscoperta della convivialità.

Per queste sue caratteristiche il Leone ha voluto essere partner e rinnovare l’accordo con la nota enoteca della zona. Ma in modo discreto, visibile solo nell’arredamento e nella “divisa” dei camerieri, tutto rigorosamente della linea d’abbigliamento Peugeot Collection, una linea altamente esclusiva di abbigliamento e accessori.

Peugeot Collection propone due collezioni distinte che riflettono le due anime del Leone: innovazione e tradizione. Motion & Emotion è pensata per le persone dinamiche, che amano viaggiare per conoscere il mondo, per incontrare persone o semplicemente per emozionarsi. Con Vintage l’appassionato ripercorre la storia Peugeot, con la riproduzione delle sue illustrazioni pubblicitarie più glamour e i suoi loghi del passato. Le proposte di Peugeot Collection sono disponibili a questo link. Dopo la scelta di Milano nel Peugeot Bobino, la casa del Leone scommette anche su Riccione, classica meta di un pubblico giovane e dinamico, uno dei target di riferimento della nuova Peugeot 208.