I viaggi in moto sono la vostra passione? Dunlop ha ideato un contest che fa per voi. In occasione del lancio del nuovo RoadSmart III, la casa costruttrice di pneumatici presenta #DunlopRoadtrip, iniziativa per raccontare il “viaggio più bello” attraverso gli occhi dei motociclisti di tutta Europa.

Una campagna sui social dedicata al piacere del viaggio su due ruote in cui i protagonisti sono invitati a condividere le immagini e i video dei loro viaggi più belli sulla pagina Facebook usando l’hashtag #DunlopRoadtrip.

Alla fine dell’estate, i migliori scatti saranno utilizzati per la creazione di un video volto a riassumere l’ultimate roadtrip, ovvero il viaggio perfetto.

Questa iniziativa fa seguito al lancio dell’innovativo RoadSmart III, il nuovo pneumatico Sport Touring progettato per i motociclisti più esigenti che punta al vertice della categoria in termini di comportamento, aderenza e durata.

Durante un test indipendente RoadSmart III ha infatti confermato il suo elevato potenziale di chilometraggio del pneumatico anteriore superiore dell’82% rispetto alla media dei principali concorrenti con un’aderenza sull’asciutto migliore del 10%. Qui tutte le info del concorso.