Il pilota della Red Bull è convinto che vincerà il migliore

Sebastina Vettel a due gare dal termine e con dieci punti di vantaggio sul pilota della Ferrari Fernando Alonso stila un bilancio della stagione e lascai numerose dichiarazioni al sito ufficiale della formula 1.
Per Sebastian Vettel alla fine di questo entusiasmante duello il titolo di campione del mondo andrà a chi lo meriterà, in caso di vittoria per il tedesco sarebbe il terzo titolo irridato consecutivo: “Se si guarda all’intera stagione di venti gare, capita di avere degli incidenti che non vorresti, dei ritiri per problemi tecnici. Sono capitati anche a noi e fortunatamente abbiamo superato questa fase, è difficilissimo fare così tante gare senza problemi. Non è qualcosa che puoi calcolare ma devi stare sempre con gli occhi aperti. Se andiamo a vedere le gare fin qui penso che gli incidenti capitati a Fernando e quelle capitate a me si equivalgano e credo ancora che il pilota che se lo sarà meritato conquisterà il titolo. Non ci sono dubbi che ci troviamo in un’ottima posizione e spero di fare bene fino alla fine per assicurarci di meritare il titolo”.
Fernando Alonso non ha mai tirato i remi in barca e ha sempre cercato di spingere al massimo sapendo, a quanto da lui dichiarato, di aver a disposizione la migliore squadra del circus.