Il Gruppo TWC L’Amy, azienda leader nel mondo dell’occhialeria, orologeria e bijoux per la produzione e distribuzione di griffes di alta moda, conquista una nuova partnership con il leggendario brand Vespa del Gruppo Piaggio.

Icona italiana di stile ed eleganza, nonché simbolo di libertà, Vespa è lo scooter più diffuso e amato al mondo con oltre 18 milioni di esemplari presenti nei cinque continenti.

La collaborazione con la casa di Pontedera, la cui durata sarà pluriennale, vede la realizzazione di una capsule collection di occhiali da sole e da vista.

Fil-rouge della collezione made in Italy, la cui distribuzione è prevista anche nei flagship e nelle migliori showroom del Gruppo Piaggio, sono le forme dal sapore un po’ retrò e gli stili lussuosi degli occhiali che indossavano le dive del cinema italiano nel periodo della “Dolce Vita”, ma con un twist moderno e raffinato, che conquisterà proprio tutti.

Il colore è sicuramente il protagonista della linea “young” che si ispira all’iconica Vespa Primavera, proponendo modelli all’avanguardia dalle tonalità vivaci, ideali per chi desidera un look di tendenza e accattivante.

Dedicata invece agli appassionati del vintage la linea “PX”, che unisce la tradizione del successo internazionale della Vespa PX al glamour delle lenti polarizzate ,per un occhiale adatto a chi non rinuncia ad uno stile cool anche alla guida.

Ammiraglia del brand è la linea dal design futuristico, montature nette e decise, che traggono ispirazione dalle linee esclusive e preziose di Vespa, e forme ricercate danno luogo ad un accessorio imperdibile per il grande pubblico.