Lo scorso weekend è iniziato da Lido degli Estensi (Ferrara) il Vertical Summer Tour 2016, l’avventura estiva targata Citroën
in otto tappe all’insegna dello sport, della musica e dell’intrattenimento. Una festa itinerante sulle spiagge d’Italia più “cool” con giochi, balli di gruppo, tornei di beach volley e di calciobalilla oltre al SUP (Stand Up Paddle), divertente variazione del surf alla portata di tutti.

La casa francese è protagonista in due momenti: i più temerari potranno misurare la loro abilità e la loro voglia di divertirsi nel Citroën Adventure Camp, percorso a ostacoli sulla spiaggia. Aperta a tutti gli ospiti della spiaggia è, invece, la possibilità di provare su strada le auto più Unconventional della gamma del Double Chevron: le C4 Cactus con le colorazioni Jelly Berry e Hello Yellow, C1 con il tetto apribile Airscape, C4 Aircross e C4 Picasso.

Il Vertical Summer Tour 2016 è presente sui principali social network e lancerà ogni giorno campagne di condivisione con l’hashtag #verticalsummertour. I primi 50 più veloci a rispondere potranno ritirare, al Vertical Village, un simpatico omaggio.

Vertical Summer Tour 2016, il calendario dei prossimi appuntamenti:
23-24 luglio Lignano Sabbiadoro (Udine)
30-31 luglio Follonica (Grosseto)
2-3-4 agosto Punta Ala (Grosseto)
6-7-8 agosto Numana (Ancona)
10-11-12 agosto Torre Mozza (Lecce)
14-15-16 agosto Catania
19-20-21 agosto Realmonte (Agrigento)