Dopo essere stata l’auto ufficiale del Festival di Cannes 2014Renault continua il suo impegno nell’ambito dello spettacolo con il Vasco Rossi Live Kom 014 che nei prossimi giorni toccherà le città di Roma e Milano. La casa francese, sponsor ufficiale dell’evento, parteciperà allo spettacolo rock di maggior successo in Italia, mettendo a disposizione  dieci vetture per gli spostamenti dell’artista e del suo staff (QUI LE DATE DEL TOUR).

Accanto all’inconfondibile rock sound ci sarà anche la gamma Renault per un’iniziativa realizzata da Renault Italia in collaborazione con le concessionarie di Roma e Milano. Inoltre, a partire dal weekend porte aperte del 21-22 giugno, l’acquisto di una vettura (Meganè berlina, coupè e Laguna Sportour nelle concessionarie romane e milanesi aderenti all’iniziativa) regalerà ai clienti l’esperienza di vivere il concerto nei posti d’onore dei due celebri impianti. Maggiori informazioni a questo link.

LEGGI ANCHE

Renault Clio Costume National: il trionfo del Made in Italy

Renault Clio Costume National: la City Car che conquista le donne

Renault Clio Costume National: l’edizione speciale, tra potenza e stile sartoriale