UPDATE: il Dottore ha smentito la notizia 

Valentino Rossi è prossimo al matrimonio. Il nove volte campione del mondo, uno degli scapoli d’oro italiani, convolerà presto a nozze con la sua fidanzata Linda Morselli. A dare per certa la notizia è il settimanale “Chi”. Le indiscrezioni riportate dalla rivista diretta da Signorini affermano che la cerimonia sarà religiosa e la coppia avrebbe scelto di sposarsi a Limbiate, cittadina alle porte di Milano dove risiede la modella.

Con la bella milanese il Dottore (foto by InfoPhoto) porta avanti da tempo una relazione stabile e recentemente Rossi aveva pubblicato un’inedita foto insieme a lei sul proprio profilo Instagram (GUARDALA QUI) : secondo i ben informati il gesto del Dottore avrebbe consacrato’ definitivamente la storia d’amore tra i due. Linda è stata vista più volte sulle piste del Motomondiale in compagnia di Valentino anche se qualche mese fa VR46 aveva dichiarato che era un po’ presto per mettere su famiglia (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI). Negli ultimi giorni Rossi è stato pungolato da Max Biaggi (LEGGI QUI L’ATTACCO DEL PILOTA ROMANO).

Con l’addio alla MotoGP ormai imminente (a fine 2014 o al più tardi a fine 2015) la scelta del pilota di Tavullia sarebbe più che comprensibile. A 34 anni potrebbe essere giunta l’ora del grande passo.