Valentino Rossi non smette un attimo di far parlare di sé. Gli ultimi gossip lo vorrebbero papà tra circa 5 mesi, ma i genitori della compagna, Marwa Clebi, smentiscono la gravidanza.

Al Mugello nessuna pancia in vista per la neo dottoressa.

La rimonta di Valentino Rossi, soltanto sesto al moto GP del Mugello e le sue dichiarazioni nell’intervista rilasciata a Beppe Servegnini, non sono bastate per placare i rumors o meglio i pettegolezzi che lo riguardano.

Ultimo ma non meno importante, il gossip che vedrebbe il pilota presto papà.

La notizia sulla presunta paternità di Valentino Rossi, si è diffusa ieri in rete e dopo pochi istanti sul web, tutti i siti unufficial sul pilota Ducati, si sono affrettati a smentire il lieto evento.

Rossi è da tre anni circa fidanzato con una ragazza di origini tunisine: Marwa Clebi. Quest’ultima, dicevano i paparazzi della prima ora, è incinta di quattro mesi.

I suoceri e gli amici di Rossi hanno ribadito immediatamente la falsità delle dichiarazioni. In più, Marwa era al Mugello e chi l’ha vista dice di non aver notato sporgenze sospette.

Valentino Rossi ha conosciuto la sua attuale compagna in un bar di Pesaro, dove Marwa lavorava temporaneamente come cameriera per pagarsi gli studi.

La ragazza che come abbiamo detto è di origini tunisine, si è laureata di recente in odontoiatria e convive con il campione da un anno circa.

Sarà presto mamma? Per rispondere è necessario attendere ulteriori smentite.