Conto alla rovescia per BlaBlaTour, il “road trip” lanciato da BlaBlaCar che toccherà ben 9 paesi in Europa e 6 città italiane per far incontrare il team di BlaBlaCar e la sua community, sempre più numerosa: sono, infatti, oltre 8 i milioni di iscritti al servizio di ride sharing. Il BlaBlaTour 2014 sarà l’occasione per scambiare pareri, opinioni in un’ottica informale e di divertimento. Il tour durerà 3 mesi e percorrerà le strade d’Europa per raggiungere Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Belgio, Polonia, Paesi Bassi e Regno Unito, percorrendo circa 15.000 km in auto. La tappa conclusiva sarà il 28 agosto a Parigi.

Per l’occasione, il team europeo di BlaBlaCar viaggerà in tutto il Vecchio Continente su una Fiat 500 L Living messa a disposizione da Fiat, partner dell’iniziativa. In Italia, il tour toccherà 6 tappe da Nord a Sud, e per ogni città verrà organizzato un BlaBlaDrink, un aperitivo insieme agli utenti della community. Inoltre, durante queste tappe il team di BlaBlaCar offrirà passaggi a bordo della 500L su cui viaggerà.

Tutti coloro che riusciranno a vedere la macchina durante il tour, faranno una foto e la condivideranno su Twitter, Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag #BlaBlaTour riceveranno dei gadget. Con 3 miliardi di km condivisi, decine di migliaia di destinazioni in tutta Europa e una community sempre più numerosa, BlaBlaCar è tra i protagonisti del viaggio low cost.

Tutte le tappe italiane: 
Torino – 25 giugno
Napoli – 27 giugno
Bari – 28 giugno
Firenze – 1 luglio
Bologna – 2 luglio
Padova – 3 luglio

LEGGI ANCHE

BlaBlaCar 2 giugno: previsione da record

BlaBlaCar: ecco come funziona

BlaBlaCar, il ride sharing vincenteg