Milano, Piazzale del Burchiello, ore 22 del 13 giugno scorso, ha preso il via il secondo Triumph Milano City Tour by Night organizzato dall’ormai famoso e sempre più attivo Triumph Club Milano.

Nella prima vera serata estiva della città meneghina, più di 300 moto e altrettanti biker si riuniti sotto la stessa passione per il noto marchio inglese hanno letteralmente invaso le strade della città per un ora buona.

Un lunghissimo corteo guidato dagli stessi organizzatori con la preziosa collaborazione di una folta delegazione di vigili urbani che ha fatto sì che tutto andasse tutto liscio fino all’arrivo fino alle luci del Castello Sforzesco, evitando ogni rischio per i motociclisti.

La manifestazione ha riscosso un enorme successo, i partecipanti erano più del doppio rispetto allo scorso anno.

Un evento spettacolare che ha visto protagonista il fiero muoversi del rumoroso serpentone luccicante di Triumph che andavano ad unirsi in festa per le strade di Milano, sotto lo sguardo incuriosito, stupito e divertito di tanti passanti.

Una serata da ricordare, una serata che conferma la vitalità e la passione che contraddistingue tutti membri del Triumph Club Milano, Dalla Trident alla Rocket tutti i modelli di Hinckley erano ben rappresentati con alcune special veramente degne di nota.

Per chi volesse tenersi aggiornato sulle innumerevoli iniziative del Club può iscriversi alla mailing list sul sito (clicca qui). Chi volesse invece semplicemente riviverle emozioni della serata può godersi i video presenti nella pagina Facebook ufficiale del club.

I membri del Club invece si riuniscono ogni giovedì in giro per la città. Sono facilmente riconoscibili perché indossano il loro caratteristico gilet e sfoggiano un sorriso smagliante cavalcando le proprie moto.

Guarda la Gallery:

Ecco il video dell’evento: