Sbarcherà al cinema il prossimo luglio il quarto episodio della fortunata saga dei Transformers, anche questa volta diretto dall’ormai celebre Michael Bay che, con la solita carica di azione e adrenalina, lascerà inchiodati per un paio di ore gli spettatori alla poltrona.

Tra i protagonisti di Transformers 4: L’era dell’estinzione non possono mancare le star a motore: gli appassionati ricorderanno certamente la Chevrolet Camaro in cui si trasformava Bumblebee o la Pontiac Solstice GXP alias Jazz: in Transformers 4 ci saranno delle belle novità, a partire dalla Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, passando per la Lamborghini Aventador LP 700-4 per concludere con una ruggente Chevrolet Sonic RS Rally.

Non mancherà, però, il già citato Bumblebee per il quale è stato prevsito un restyling: il robot giallo, infatti, sarà “motorizzato” sull’ultima generazione, la SS della Camaro. Infine, non mancheranno i tradizionali potenti mezzi militari e un abnorme truck Western Star di emanazione motoristica del leader Optimus Prime.