Presentati tre nuovi modelli Abarth

Il famoso marchio sportivo non vuole smettere di stupirci, al prossimo Salone di Parigi l’Abarth presenterà la 595 Turismo, 695 Edizione Maserati e la 595 Competizione.

L’Abarth ha in mente un nuovo progetto chiamato Abarth Fuori Serie ovvero personalizzazioni di ogni genere, la 595 Turismo sarà spinta da un propulsore con una potenza massima di 160 cavalli abbinato ad un cambio elettroattuato, quest’ultimo è il modello più elegante tra quelli che verrano presentati al Salone di Parigi.
L’Abarth 595 Competizione sarà dotata dello stesso motore ma all’interno troveremo i sedili sportivi e lo scarico Record Monza, il cambio abbinato al propulsore sarà manuale. L’Abarth competizione non avrà scelta per quanto riguarda la colorazione della carrozzeria al contrario della Turismo, per i più pretenziosi saranno disponibili vari kit per modificare l’assetto, dischi forati autoventilati e l’impianto frenante.

L’Abarth 695 Edizione Maserati sarà asemblata in soli 499 esemplari, il propulsore di cui sarà dotata disporrà di 180 cavalli su un 1400 centimetri cubici T-Jet, cerchi in lega da 17 pollici per renderà ancora più aggressivo il suo aspetto, per una maggior sicurezza questa versione sarà dotata anche di impianto frenante potenziato della Brembo da 305 millimetri.