Toyota Yaris Hybrid nei concessionari dai prossimi mesi

La Toyota ha deciso di uscire allo scoperto, al salone di Ginevra verrà presentata la nuova Toyota Yaris Hybrid che sarà disponibili per gli utenti tra circa cinque mesi.
Una delle city car migliori al mondo, secondo i dati della casa emetterà nell’ambiente solo 79 grammi per chilometro di CO2, i cavalli della nuova Toyota Yaris Hybrid saranno cento in modo da non perdere in sportività e sprint.
La Toyota ha dichiarato, dopo aver effettuato test su tracciati misti che la nuova Toyota Yaris Hybrid utilizza per circa il 67% del percorso il propulsore elettrico, la percentuale è stata calcolata su percorsi inferiore ai dieci chilometri.
Il propulsore elettrico sarà di ultima generazione, le dimensioni sono state ridotte in modo da lasciare invariata la disponibilità del bagagliaio.
Le novità introdotte sulla nuova Toyota Yaris Hybrid saranno i fari diurni a led e l’introduzione di una nuova griglia sul frontale, i prezzi non sono ancora conosciuti ma la casa madre assicura sulla competitività degli stessi.