La Toyota Yaris sperimenta nuove soluzioni cromatiche e si presenta nella  variante Bi-Tone per essere ancora più accattivante e suscitare l’interesse di chi ricerca una vettura di segmento B di stampo premium. L’auto in questione sarà la prima di tre versioni che puntano a quella clientela particolarmente esigente che ricerca soluzioni originali indipendentemente dalle dimensioni della vettura. Dunque, il piccolo genio diventa raddoppia il colore e sfodera un allestimento top come quello denominato Trend Red Edition.

A livello di corpo vettura spicca la colorazione nella quale si alternano il rosso ed il nero metallizzato presente sui montanti, sul tetto e sugli specchi retrovisori. A rendere ancora più accattivante l’insieme, pensano i vetri posteriori oscurati ed i cerchi in lega di nuovo disegno.

L’abitacolo gioca su una soluzione total black che si sposa perfettamente con la livrea esterna. Comunque, la dotazione di serie è da piccola ammiraglia con accessori importanti come il climatizzatore automatico bi-zona, il sistema multimediale Toyota Touch 2, i cerchi in lega da 16 pollici, i retrovisori ripiegabili elettricamente, e tanti altri dispositivi.

Chiaramente, non manca una lista degli optional ben fornita, per rendere l’auto in questione ancora più desiderabile. Così, oltre ai sensori luci e pioggia, è possibile avere il Sistema di “pre-collisione”, l’avviso di superamento involontario della carreggiata e gli abbaglianti automatici.

Ma non è tutto, questo allestimento può essere abbinato anche alla tecnologia ibrida per rendere la Yaris Bi-Tone ancora più efficiente, grazie a questa power unit da 99 CV che promette un consumo nell’ordine dei 3,6 l/100 km.

Insomma, con questa variante e l’allestimento in questione, la Toyota Yaris promette battaglia a vetture di marchi generalisti con allestimenti che strizzano l’occhio al settore premium, ma si pone in concorrenza anche con quelle auto blasonate che sono premium per definizione, e lo fa mettendo in campo tutta la tecnologia, e la qualità del Brand delle Tre Ellissi.